Degrassatori per separazione e recupero delle sostanze grasse e oleose

degrassatoriSanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group (Siziano, PV), presenta un’intera gamma di prodotti degrassatori pensati per trattenere a monte i grassi, le sostanze oleose e i rifiuti, consentendo il recupero per un più corretto smaltimento.

Le attività dedicate alla ristorazione producono delle acque di scarico con materie grasse e oleose, di origine animale o vegetale, che possono dare origine a depositi nelle canalizzazioni ed impedire il corretto funzionamento della rete fognaria. Le cucine di Ristoranti, Bar, Alberghi e Food Truck possono installare dei sistemi preposti alla separazione dei grassi, dalle acque di scarico, ed è in queste situazioni che i degrassatori Sanitrit vengono in aiuto.

degrassatori
Sanigrease-S-1600C

Sanigrease S 680 – S 680C – S 1600/S – 1600C (novità 2022) sono dei degrassatori progettati per cucine commerciali che servono fino a 440 coperti al giorno. Recuperano i residui oleosi e pesanti attraverso gli ingressi e le uscite DN110. Con una larghezza di soli 73 cm, possono essere facilmente fatti passare attraverso una porta, per una facile installazione. Sono disponibili in versioni con una colonna di svuotamento e ventilazione. Il kit allarme per degrassatori è disponibile come optional. Questo allarme è dotato di un sensore che rileva l’alto livello di grasso nel compartimento separatore e la mancanza di acqua nel serbatoio.

Degrassatori
Sanigrease SU 1 / 1.5 / 2 / 3 / 4

Sanigrease SU 1 / 1.5 / 2 / 3 / 4 (novità 2022) sono degrassatori progettati per essere interrati. Disponibili in diverse misure con una dimensione nominale da 1 a 4 (TN), sono realizzati in polietilene riciclabile e sono dotati di chiusino pedonabile. Il divisorio acque/grassi è conico e il filtro a coalescenza è compleamente estraibile.(nella foto a destra i modelli SU 1,5, SU 2, SU 3, SU 4) (nella foto a sinistra il modello SU 1)

degrassatori
Sanigrease T24

Sanigrease T24 è il degrassatore professionale amovibile per installazioni sottolavello, ideale per food truck, lavastoviglie mobili e cucine mobili che necessitano di un degrassatore. Le dimensioni compatte e il peso ridotto (4kg) permettono il montaggio in ambienti piccoli e in installazioni mobili. Il volume totale è di 24 litri, mentre quello per i grassi è di 8 litri.

 

degrassatori
Sanigrease T

Sanigrease T è il degrassatore professionale in acciaio inox per lavastoviglie professionali e contesti di ristorazione collettiva. A seconda delle esigenze e dal numero di lavelli che si possono collegare, sono disponibili diversi modelli che si differenziano per le capacità che sono in grado di gestire: Sanigrease T40 (39 litri), Sanigrease T60 (53 litri), Sanigrease T80 (67 litri) e Sanigrease T100 (82 litri).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*