Pompa di calore aria-acqua full inverter

NAW HiveEneren propone NAW Hive, una pompa di calore monoblocco ad alta efficienza energetica.

NAW HiveNAW Hive è una pompa di calore aria-acqua full inverter, multifunzione o polivalente a recupero totale, configurabile per tutte le esigenze di impianto e in classe energetica A+++. Prodotta da Eneren, NAW Hive è una pompa di calore monoblocco, versatile e a elevata efficienza energetica, grazie all’utilizzo di compressori inverter BLDC digital scroll.

In grado di soddisfare completamente i fabbisogni di riscaldamento, raffrescamento e di produzione di acqua calda sanitaria, la pompa di calore aria-acqua NAW Hive di Eneren opera con temperature esterne fino a -20 °C e produce acqua calda fino a 65 °C. ed è disponibile in tre versioni:

  • M per impianti a 2 tubi con acqua calda sanitaria, in recupero totale;
  • P per impianti a 4 tubi, per soddisfare contemporaneamente i fabbisogni di riscaldamento e di raffrescamento, in recupero totale;
  • H per impianti a 2 tubi con acqua calda sanitaria, in priorità.

Recupero totale del calore

Grazie al circuito frigorifero dedicato in recupero totale del calore mediante condensatore in parallelo, NAW soddisfa i fabbisogni termici e sanitari degli impianti a 4 tubi commerciali e industriali, senza dover invertire il ciclo frigorifero ad ogni richiesta di riscaldamento e raffrescamento.

Regolazione e telecontrollo

Il software di controllo in dotazione consente di eseguire tutte le regolazioni necessarie per massimizzare l’efficienza e la configurabilità alle differenti tipologie di impianto. L’unità si interfaccia con qualsiasi protocollo di comunicazione, per la gestione e il telecontrollo del funzionamento anche da remoto.