Demand Duo di Rinnai: quando la tecnologia incontra l’affidabilità

Garantire continuità, comfort ed efficienza nella produzione di acqua calda sanitaria è una priorità assoluta per strutture ricettive, centri sportivi e complessi residenziali. A questa esigenza risponde Demand Duo di Rinnai, il modulo certificato che integra in un’unica soluzione la tecnologia dello scaldabagno istantaneo Infinity con la sicurezza di un accumulo dedicato.

Questa combinazione permette di affrontare con la massima affidabilità anche i picchi di consumo più impegnativi, tipici delle prime ore del mattino in un albergo o nei momenti di massimo afflusso in un centro sportivo. Grazie all’integrazione tra produzione istantanea e riserva, Demand Duo è in grado di erogare fino a 2000 litri di acqua calda in soli 10 minuti, eliminando i tempi di ripristino e assicurando un servizio ininterrotto.

L’attenzione all’efficienza si riflette anche nella fase di installazione: il modulo è fornito come unico elemento, già assemblato e pronto all’uso, riducendo tempi e costi. Nella versione a condensazione, inoltre, la potenza inferiore a 35 kW consente libera installazione senza oneri burocratici aggiuntivi.

Disponibile con accumulo da 300 o 500 litri, opzionalmente dotato di centralina elettronica e predisposizione per l’integrazione con fonti rinnovabili, Demand Duo rappresenta una soluzione flessibile e scalabile, capace di rispondere alle diverse esigenze progettuali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui