Domus Gaia, nuova gamma di pompe di calore

NIBE AB presenta la nuova gamma di pompe di calore e accessori ‘S Series’. La serie risponde alla necessità delle nostre case di avere sistemi sempre più connessi, soddisfando le richieste di una realtà sempre più digitale e gestibile via smartphone, tablet, pc. Controllo touch screen e WI-FI integrato, abbinati ad un design elegante e alla tradizionale semplicità scandinava, integrano naturalmente la pompa di calore ‘S Series’ nella vostra ‘smart home’.

La gamma comprende un vasto numero di prodotti, tra cui le pompe di calore geotermiche ad alta efficienza NIBE S1155 e NIBE S1255 con compressore e pompe di circolazione a controllo inverter e resistenza elettrica integrata. Il modello S1255 è inoltre dotato di bollitore per ACS di serie da 180 litri. Entrambe sono disponibili in 3 taglie: 1.5-6kW, 3-12kW e 4-16kW.

La regolazione ‘S Series’, ottimizzando il funzionamento della pompa di calore, permette il raggiungimento di COP elevati, adattandone l’uso alle più estreme condizioni climatiche. Il rendimento stagionale SCOP a 0/35°C dei modelli S1155/1255-6kW è di 5,5: tra i più elevati della categoria. NIBE SMO S40 è il nome del nuovo modulo di controllo in grado di gestire fino a 8 unità in cascata. Integrato nelle unità geotermiche, si presenta invece come componente separato se abbinato alle pompe di calore aria/acqua NIBE SPLIT o monoblocco NIBE 2040 e 2120. Attraverso la APP myUplink il controllo NIBE SMO S40 consente all’utente di gestire la propria pompa di calore in tempo reale, ovunque si trovi. Anche il centro di assistenza verrà allertato via messaggio/e-mail qualora si presentasse un’anomalia, permettendo di intervenire da remoto, risparmiando tempo ed energia.

Non trascurabile anche un servizio di controllo delle condizioni meteo, in base al quale la macchina può autoregolarsi di conseguenza, modulando i propri consumi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*