Ridotto impatto ambientale per i nuovi climatizzatori Nexya di Olimpia Splendid

Nexya

Olimpia Splendid di Cellatica (BS) propone Nexya S4 E inverter e Nexya Multispit con gas refrigerante R32.

Con il nuovo kit Wi-Fi opzionale, compatibile su tutta la gamma Nexya, è possibile configurare, impostare, monitorare e gestire il funzionamento del terminale da smartphone o tablet anche da remoto attraverso la combinazione tra un controller WI-FI e l’App, disponibile per iOS e Android.

Il monosplit con tecnologia inverter e dall’estetica elegante, con linee geometriche pulite, si posiziona in classe energetica A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento. L’unità interna contiene una ventola tangenziale ad alta efficienza che garantisce grandi portate d’aria e minimizza i consumi.

Il multisplit è nelle versioni dual, trial, quadri e penta; con prestazioni in raffreddamento fino alla classe A++ e in riscaldamento fino in classe A+++. Il sistema Nexya è multi componibile: si possono progettare impianti misti con unità a parete, ducted o cassette e selezionando la taglia in base al carico termico dell’impianto.

Tecnologia Inverter, gas R32 e IOT rendono i climatizzatori adatti ad ogni esigenza, nel rispetto ambientale e nella massima efficienza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*