Viessmann Italia propone Vitodens 200-W, caldaia a condensazione con campo di modulazione fino a 1:20. Capacità che permette la riduzione delle accensioni della caldaia, consumando meno, abbattendo le emissioni inquinanti, facendo minor rumore e durando più a lungo.
Tra i caratteri distintivi, la qualità dei materiali e la tecnologia all’avanguardia, come lo scambiatore di calore Inox-Radial in acciaio inox, il bruciatore a irraggiamento MatriX e il software Lambda Pro Control Plus per controllo di combustione e portata d’aria, componenti brevettati Viessmann che garantiscono la massima efficienza di funzionamento.
L’impianto è gestibile anche a distanza, ad esempio quando si è fuori casa, comodamente con il proprio smartphone tramite l’App Vicare.
È dotata di display touch a colori con software Energy Cockpit per il monitoraggio del consumo e l’eventuale resa di un impianto solare.
La caldaia raggiunge la classe energetica di sistema A+ in abbinamento al telecomando Vitotrol 200 o 300.
Grazie al nuovo sistema di collegamento idraulico, la caldaia a condensazione Vitodens 200-W si installa in poche, semplici mosse.