ANALIZZATORE FUMI DI COMBUSTIONE

Ergonomico e con schermo a colori

BluelyzerAptAPT di Cesano Maderno (MB) propone Bluelyzer ST, il più piccolo analizzatore fumi di combustione con schermo a colori, UNI 10845 e prova tenuta impianti integrata (UNI 7129 e UNI 11137-1).
Il suo design ergonomico, il peso di soli 275 gr e la custodia protettiva lo rendono uno strumento altamente versatile e per tutti gli utilizzi.
È possibile visualizzare le misure nel display a colori da 2,8”, salvarle su miscro SD oppure, tramite interfaccia Bluetooth, inviarle a qualsiasi altro dispositivo. Il menù a icone e le procedure guidate rendono il Bluelyzer ST uno strumento molto facile da usare.
La prova tenuta impianti, inoltre, include il calcolo volumetrico dell’impianto.
Con il software Eurosoft è possibile comandare l’analizzatore, visualizzare grafici, salvare le misure e creare uno storico clienti suddiviso in cartelle. Il software è gratuito e disponibile per pc, smartphone e tablet(iOS e Android).
Recentemente aggiornata, la linea Blueline, affidabile e precisa fin dai primi modelli, oggi comprende, in esclusiva, analizzatori fumi di combustione con celle della durata di sette anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*