PARIGI – NPI Italia: da Dubai al Lago d’Orta passando per Expo 2015

Laura Parigi
Laura Parigi

NPI Italia è stata sponsor Silver dell’evento organizzato da AVR by ANIMA che ha avuto per oggetto incontri B2B nell’ambito di una missione più ampia della Delegazione UAE.
Tra i presenti M.A. Al Bastaki – CEO, Dubai Trade FZE e Mauro Marzocchi – Segretario Generale IICUAE.
Tale evento ha rappresentato un importante step del progetto di internazionalizzazione di AVR-Anima, focalizzato sui Paesi del Golfo, che ha visto la partecipazione delle più rappresentative aziende italiane che operano attivamente nel settore idrotermosanitario.
I buyers, rappresentanti di importanti aziende con sede in medio-oriente, sono stati ospiti all inclusive di alcuni membri AVR tra i quali Parigi – NPI Italia. Nell’occasione hanno visitato le aziende e visto i prodotti di eccellenza del settore direttamente laddove essi sono prodotti. Efficienza, qualità, affidabilità sono elementi fondamentali delle produzioni delle aziende associate che non trascurano l’importanza di una costante innovazione nella tecnologia e, spesso, anche nel design. Per rendere loro più piacevole il soggiorno, è stata organizzata una visita ai padiglioni dell’Expo Milano 2015 e un momento di relax enogastronomico sul Lago d’Orta.
“Gli incontri con gli ospiti esteri hanno permesso di consolidare ulteriormente i già ottimi rapporti con i buyers del medio-oriente” – commenta Laura Parigi, presidente di Parigi – NPI Italia, che ha partecipato attivamente ai seminari. “Sono tutti rimasti entusiasti dell’altissima qualità dei nostri prodotti“, conclude la dottoressa Parigi, “e molti di loro interessati alla possibilità di avviare uno scambio commerciale”.