MISCELATORI

Eroga un flusso perlato

0

 

Deque bassa

Dornbracht Italia di Milano propone il miscelatore monocomando Deque che eroga un flusso perlato con delicati getti singoli paralleli, che garantisce un consumo di soli 4 litri al minuto. Grazie al ridotto consumo, assegna 4 punti su 100 per certificazione leed, il massimo che un rubinetto può dare.

Il design è insolito, con la sua forma che unisce parallelepipedo e cilindro, perfettamente uniti. La linea comprende diversi modelli, anche da parete per lavabo oltre alle versioni per doccia, con modulo termostatico.

Dornbracht Deque acqua bassa

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.