Eurofred, Ferran Baldirà è il nuovo CEO

Il Gruppo Eurofred ha nominato CEO Ferran Baldirà, ingegnere industriale dell’UPC e Executive MBA dell’ESADE, con oltre vent’anni di esperienza professionale in ambito commerciale e di gestione generale in aziende leader del settore come Mitsubishi Electric e Groupe Atlantic. Ferran si assume la sfida di rafforzare la leadership della Società nei mercati della climatizzazione residenziale e commerciale, di potenziare le soluzioni industriali e le energie rinnovabili e di consolidare le sinergie tra le 15 aziende del Gruppo in Europa e in America Latina.

Eurofred è un pioniere e un punto di riferimento nei settori della climatizzazione e della qualità dell’aria, distribuendo in esclusiva marchi come Fujitsu, Daitsu, Fuji Electric e TATA, con un modello di business storicamente caratterizzato dalla vicinanza ai clienti e da un servizio completo. La Società è coinvolta in un processo di trasformazione e cambiamento culturale, con un forte impegno nella digitalizzazione e nella vendita di nuovi servizi a valore aggiunto, che completano il suo solido impegno per l’ambiente e la sostenibilità, guidato da criteri ESG (ambientali, sociali e di buon governo) e dalla definizione di obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG).

Con la nomina di Ferran, Eurofred Group si impegna ad adottare uno stile di leadership che pone le persone e i talenti al cuore della trasformazione.