Facilità di installazione con Rift di Tubes Radiatori

rift
Rift contiene meno acqua di un radiatore tubolare tradizionale

Tubes Radiatori di Resana (TV) propone Rift, formato da diversi moduli in alluminio estruso che si possono disporre in orizzontale o in verticale, allineati, disallineati o invertiti.

Facilitata l’installazione, infatti non è più necessario un interasse preciso per l’allacciamento all’impianto idraulico, poichè viene effettuato tramite monocollettore con interasse flessibile.

Come tutti i prodotti della linea Elements, è dotato di gruppo valvola remoto, comprendente sia la valvola termostatizzabile sia il detentore, che permette il funzionamento manuale o termostatizzato del calorifero; essendo un gruppo ad incasso, può essere liberamente posizionato sino ad una distanza di 6 metri.

Contiene l’85% di acqua in meno rispetto ad un radiatore tubolare tradizionale, pur mantenendo inalterata la resa termica.

Rift è un calorifero che si presenta come un sistema “scomposto”, modulare e componibile, ideato per soddisfare le più svariate esigenze di personalizzazione.

Diversi i premi e riconoscimenti: IF Design Award 2016, German Design Award 2016 – special mention, Wallpaper Design Award 2017 e Best Product al Design District di Rotterdam.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*