Fan coil con pannello frontale caratterizzabile, ART-U Canvas

fan coil

ART-U Canvas di Galletti (Bentivoglio, BO), già selezionato all’ADI Design Index 2020, si arricchisce di nuovi contenuti e inserisce tra le sue proposte creative anche il progetto sviluppato in collaborazione con il StudioEffetto di Scandiano (RE).

ART-U Canvas di Galletti è il primo fan coil di design che, grazie al suo pannello frontale totalmente caratterizzabile con qualsiasi colore a tinta unita, immagine o grafica ad alta risoluzione, consente a designer e studi di architettura, prendendo ispirazione dalle potenzialità di questo innovativo prodotto, di realizzare proposte creative in perfetta sinergia con gli ambienti mai viste prima.

Un’icona per ogni spazio in cui si vivono emozioni.

StudioEffetto sceglie ART-U Red e ART-U Black per creare ambienti in cui il contrasto cromatico e di materiali è il vero protagonista. Eleganza e carattere sono le parole chiave.

ART-U Black si integra al meglio in un contesto minimale in cui regna lo stile. Il suo pannello in alluminio total black si rivela uno strumento sorprendente nelle mani del designer, un’icona di eleganza che distingue gli ambienti più cool.

ART-U Red è collocato in un ambiente residenziale di carattere, ma si presterebbe anche ad arredare la sede di un brand che ne condivide l’anima appassionata. StudioEffetto lo interpreta ambientandolo in un ampio spazio, caratterizzato da differenti materiali (legno, marmo, metallo), un’armonia che stupisce in accordo con la personalità e la forza del colore di ART-U Red.

Gli elevati standard estetici in combinazione con le sue prestazioni tecniche sono valsi ad ART-U i riconoscimenti da parte delle giurie dei più prestigiosi premi internazionali di design del prodotto industriale come il RedDot Award, il Good Design Award, il BigSEE Product Design Award, l’Architecture Masterprize e, non ultima, la recentissima selezione all’ADI Design Index 2020: preselezione ufficiale per il Premio Compasso d’Oro.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*