Filo sigilla raccordi GIA 100% Twineflon®, FSR 175

0

sigilla raccordi

GIA (Trecate, NO) amplian la sua gamma di sigillanti con un nuovo prodotto, il filo sigilla raccordi FSR 175.

Si tratta di un sigillante professionale per raccordi filettati in metallo e in materiale plastico. Un monofilamento dinamico, lungo 175 metri e realizzato completamente in Twineflon®, che si adatta alle forme del raccordo creando una sigillatura perfetta tra le due estremità dello stesso. Ciò consente al filo di adattarsi ad ogni tipo di filettatura e, per questo, può essere utilizzato in un’ampia varietà di applicazioni.

Garantisce inoltre un’elevata resistenza superficiale sia a sostanze chimiche, solventi, combustili e acidi, sia ad agenti come batteri, funghi ed enzimi, nonché all’ossidazione. Grazie al materiale di cui è composto, FSR 175 rimane efficace nel tempo mantenendo invariate le sue caratteristiche; non secca, non ha scadenza e può essere utilizzato in un ampio spettro di temperature, tra -200 °C e +240 °C.

La sua affidabilità è, infine, data dalle numerose certificazioni di cui è provvisto. È testato e approvato per applicazioni gas e acqua (sia calda che fredda), ma anche per applicazioni con ossigeno liquido e gassoso a 30 bar e 100 °C. È approvato per l’utilizzo con vapore fino a 9 bar e 175 °C, e sicuro anche in caso di applicazioni con acqua potabile. È inoltre testato UL per essere usato in installazioni a contatto con idrocarburi.

Si tratta, dunque, di un prodotto certificato e sicuro, che sostituisce ogni altro sigillante o nastro su ogni tipo di filettatura; un solo prodotto per tutti gli utilizzi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.