Filtri acqua del tipo “autopulente”

0

filtriLe norme tecniche UNI CTI 9182, UNI CTI 8065, UNI 10304 e le Leggi n. 25/2012 e n. 37/2008 prevedono la filtrazione di sicurezza dell’acqua destinata al consumo umano.

I filtri della serie Hydra di Atlas Filtri (Padova) rispondono a quanto prescritto dalle disposizioni vigenti, sono idonei alla filtrazione di acque potabili, eliminando corpi estranei (come particelle di ruggine, sabbia, trucioli, residui di incrostazione) e riuscendo a proteggere impianti e reti di distribuzione di acqua fredda e calda dalle disfunzioni e dalle corrosioni provocate dalle impurità.

I filtri Hydra sono del tipo “autopulente”, ovvero assicurano un periodico auto-lavaggio della cartuccia (la quale mantiene così inalterata nel tempo la sua capacità filtrante); si evitano così gli inconvenienti legati alla mancata pulizia o sostituzione periodica della cartuccia filtrante.

Nella nuova versione DS i filtri Hydra sono provvisti di un gruppo di attacco alle tubazioni ruotabile di 360°, per adeguarsi alla direzione di flusso dell’acqua e rendere semplice l’installazione e la manutenzione del filtro; l’apparecchio può quindi adattarsi a tubazioni disposte sia verticalmente che orizzontalmente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here