Filtro Braukmann PrimusPlus Resideo, versioni F74 e FK74

0

filtro

Resideo Technologies Inc. (Monza, MB), il fornitore globale nelle soluzioni per il comfort e la sicurezza, ha presentato le due versioni del filtro Braukmann PrimusPlus, l’F74 e l’FK74. L’unità PrimusPlus, oltre al design estremamente funzionale, presenta diverse funzioni ottimizzate.

Proprio grazie al suo design funzionale, la serie Braukmann PrimusPlus possiede un manometro di facile lettura, con un processo di installazione e manutenzione particolarmente semplice. L’installazione rivolta verso l’alto ne favorisce infatti la manutenzione stessa, con l’anello di richiamo che indica quando è necessario il successivo lavaggio in controcorrente.

filtroLa struttura del filtro Braukmann PrimusPlus è composta da una tazza in plastica trasparente di alta qualità, un elemento filtrante generosamente dimensionato e un sistema idraulico brevettato di lavaggio in controcorrente. La tazza del filtro in plastica trasparente, antiurto e resistente ai raggi UV, permette inoltre il controllo del grado di sporcizia del filtro stesso.

Infine, la serie Braukmann PrimusPlus comprende modelli con (FK74) o senza (F74) riduttore di pressione; in quest’ultimo caso, è possibile uniformare le pressioni variabili in entrata e di ridurre il consumo d’acqua.

I filtri Braukmann PrimusPlus fanno parte della gamma di prodotti Resideo proposta con l’obiettivo di salvaguardare al massimo la qualità dell’acqua attraverso una tecnologia moderna e di facile utilizzo. Così l’installazione di filtri e filtri-riduttori è ormai diventata una necessità per tenere alto il livello di qualità dell’acqua e, allo stesso tempo, per proteggere le installazioni domestiche.

Questi dispositivi servono infatti a filtrare e estrarre dall’acqua potabile tutte le sostanza non disciolte, senza influire sulle proprietà chimiche e sulle caratteristiche igieniche dell’acqua stessa.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*