Fimashowerbox by FIMA Carlo Frattini: un corpo a incasso dalle molteplici potenzialità

0

FIMA Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria, accresce le versioni del corpo a incasso Fimashowerbox, da oggi disponibile anche per i miscelatori termostatici.

I corpi da incasso sono soluzioni universali, estremamente versatili e dalle caratteristiche tecniche evolute, che permettono di installare tutti i miscelatori da incasso delle collezioni FIMA Carlo Frattini con grande velocità e semplicità.

Fimashowerbox, concepito come un corpo universale compatibile con tutte le serie di miscelatori, ha una profondità di incasso di soli 50 mm e una tolleranza di installazione di 40 mm, caratteristiche che lo rendono tra i corpi incasso più sottili sul mercato e di facile assemblaggio  e montaggio con la possibilità di fissaggio multiplo alla parete grazie all’attacco posteriore per muro in cemento ed anteriore per la parete in cartongesso. Il corpo interno in Ottone DZR, evita l’asportazione dello zinco dalla matrice dell’ottone causata dal contatto con acque particolarmente aggressive.

La speciale guarnizione intorno al corpo di ottone impedisce la trasmissione di vibrazioni alle pareti garantendo massima silenziosità.

Tra gli altri plus la possibilità di avere il set doccia pre-installato e con un semplice gesto deviare il flusso dell’acqua dall’uscita frontale alla seconda uscita scelta dall’utente finale.

Fimashowerbox si affianca all’ampia offerta già presente a catalogo: FimaThermbox S la cui uscita frontale collega un set doccia e, per la versione vasca, anche una bocca. Questo corpo a incasso prevede un’installazione orizzontale con un aumento di portata fino a 50 lt/min. Nella versione doccia gestisce fino a quattro uscite.

Fimabox e Multibox sono corpi da incasso universali per miscelatori termostatici e meccanici a una/due uscite per il primo, a due/tre uscite per il secondo; Thermbox, pensato per i miscelatori vasca/doccia termostatici e meccanici, gestisce fino a quattro uscite e Twinbox – appositamente progettato per il doppio miscelatore doccia e/o vasca da incasso della collezione Eclipse – permette di erogare l’acqua contemporaneamente da più uscite giocando sulle differenti temperature e sulle diverse portate dei flussi. Infine Basinbox, ideato per miscelatori lavabo da incasso, vanta una tolleranza di 30mm e richiede una profondità di soli 50 mm per adattarsi a filo della finitura della parete. Può essere installato in orizzontale o in verticale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui