Viti per calcestruzzo GIA con attacco femmina, VCLS

viti per calcestruzzoLa gamma di ancoranti GIA (Trecate, NO) si presenta quest’anno ricca di novità, con prodotti certificati e ad elevate prestazioni, che la rendono sempre più completa e in grado di offrire la giusta soluzione per ogni esigenza di installazione e ogni tipo di supporto.

Tra gli ancoranti pesanti spiccano le nuove VCLS, le viti per calcestruzzo con attacco femmina, ideali per pendinature con barra filettata (M6, M8 o M10), adatte anche per il fissaggio di collari o staffaggi sospesi.

Lo specifico attacco in testa all’ancorante permette di ridurre al massimo i tempi di installazione, garantendo un fissaggio rapido in due semplici mosse: fora e avvita.

Per le sue caratteristiche è particolarmente efficace sia su calcestruzzo non fessurato C20/C25 – C50/C60, sia su calcestruzzo fessurato C20/C25-C50/C60, ma può essere usato anche su pietre naturali compatte e non friabili.

A garantirne le prestazioni sono le certificazioni ETA-CE, quella per la resistenza al fuoco R30-R120 e quella sismica per le categorie C1-C2.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visita il sito www.gia.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*