Finiture in melaminico ispirate alla matericità del legno, Ho.Me Plus

melaminicoArbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) presenta Ho.Me Plus, un’inedita collezione che raccoglie una vasta gamma di melaminici termostrutturati, ampliandola con dieci esclusive colorazioni ispirate alla matericità del legno.

Il design minimale e la simmetria delle forme sono caratteristiche essenziali della nuova collezione. Sintesi di stile, funzionalità e colore, Ho.Me Plus comprende numerose soluzioni in grado di creare una stanza da bagno in cui si fondono comfort e praticità.

Parola d’ordine della nuova proposta di arredo è versatilità: alle strutture dei mobili realizzati nella vasta gamma di melaminici termostrutturati si abbinano perfettamente frontali in finitura laccato lucido o opaco, mentre la caratteristica anta liscia può essere armoniosamente completata dall’ampia varietà di maniglie. Per combinazioni materiche d’effetto, Arbi offre la possibilità di realizzare i piani top in CDF, il nuovo materiale dalle altissime prestazioni idrorepellenti e contraddistinto da una particolare bordatura a vista.
La collezione dalle linee estremamente pulite ed essenziali si arricchisce anche degli originali elementi a giorno Half che, con la loro estetica leggera ed accattivante, donano agli arredi grazia e funzionalità.

Per garantire la massima personalizzazione, Arbi propone Ho.Me Plus in due varianti: una con anta con maniglia, l’altra con presa maniglia a “J” integrata. Ad arricchire la collezione c’è Ho.Me Plus nella versione curva, che propone basi dalle linee morbide per soddisfare anche le esigenze di ottimizzazione degli spazi più ristretti.

melaminico
Close up della composizione Home Plus #06 di Arbi Arredobagno costituita da piano top in finitura Cdf Astra, lavabo Swing in tekno e base in finitura melaminico Pelmo con maniglia Blade cromo.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a una clientela sempre più ampia e trasversale di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

 

melaminico
Composizione Home Plus #10 di Arbi Arredobagno costituita da: mobile e a colonne e base portalavabo, tutte in finitura melaminico Tarvisio e maniglia J integrata; lavabo integrato in Vico in finitura Laminam Fokos Sale; specchiera Compass retroilluminata. A sinitra, basi sospese in finitura melaminico Tarvisio con maniglia J integrata e mensola in Laccato Grigio Londra opaco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*