Fino a ottobre il Service Tour Rehau: nuova vita alle attrezzature Rautool

ServiceTourRehauContinua il Service Tour REHAU dedicato agli installatori e all’efficienza dell’attrezzatura che accompagna e qualifica il loro lavoro quotidiano. Iniziata a giugno, l’edizione 2015, che fino a ottobre farà tappa in circa venti punti vendita del Centro e Sud Italia, consentirà ai professionisti del settore idrotermosanitario di effettuare un controllo gratuito della propria attrezzatura RAUTOOL e di usufruire di un’eventuale revisione completa a tariffe agevolate e di promozioni esclusive. Recandosi presso il proprio grossista di fiducia nella data in cui farà tappa il Service Tour REHAU, gli installatori che utilizzano gli attrezzi di montaggio RAUTOOL potranno far valutare la propria attrezzatura da un tecnico esperto, che provvederà anche alla pulizia fornendo una breve relazione tecnica. Qualora l’attrezzo richiedesse una revisione completa, REHAU offre, invece, la possibilità di consegnarlo il giorno stesso, o entro cinque giorni lavorativi, ad un prezzo conveniente. Per le attrezzature più datate e che necessitano, quindi, di una sostituzione, i clienti potranno usufruire di un’esclusiva promozione, valida solo per quel giorno.
Robusti, maneggevoli ed universali, gli attrezzi di montaggio RAUTOOL consentono di eseguire collegamenti a tenuta stagna tramite manicotto autobloccante; grazie all’ampia scelta di varianti e ai diversi tipi di funzionamento, sono ideali per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa associata all’installazione del sistema RAUTITAN, e posso essere integrati con svariati accessori, quali teste di compressione singole e doppie, molle curvatubi, espansori e tagliatubi.
L’elenco completo delle tappe del Service Tour 2015 è consultabile online al seguente link: www.rehau.it/servicetour.

Lista attrezzature che potranno essere controllate: RAUTOOL H1/H2, – RAUTOOL A2/A3, RAUTOOL Alight/A-light2, RAUTOOL E2-G1, RAUTOOL E3-G2.