Fiora collabora con i suoi operai per la produzione di visiere protettive

0

Un gruppo di lavoratori aziendali e diversi vicini di Nájera si sono organizzati per produrre e distribuire visiere ai Centri Sanitari, Residenze protette, Corpo di Polizia e a tutti coloro che ne avessero necessità.

C’è un’azienda spagnola impegnata da giorni per contribuire all’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutti in questo periodo.

Fiora è in prima linea nella produzione di visiere facciali protettive, decisa a sostenere l’iniziativa promossa dai lavoratori dell’azienda insieme ai vicini abitanti di Nájera (nel cuore de La Rioja).

Questa iniziativa spontanea dei cittadini si inserisce in un progetto più ampio che include la creazione di abiti professionali con l’obiettivo di espandere l’intero ecosistema di solidarietà.

Tutto il vicinato di Nájera rappresenta un esempio di partecipazione attiva e responsabilità, un piccolo passo avanti nella lotta contro il COVID 19. “Siamo orgogliosi di avere persone nel nostro team che si dimostrano ogni giorno solidali e impegnate per agevolare la difficile situazione attuale” affermano i vertici aziendali.

Questa iniziativa, inclusa nel movimento “maker”, si svolge con il supporto dei membri del team che hanno stampanti 3D domestiche. Fiora contribuisce con l’acquisto e la consegna del materiale necessario per la produzione di 1000 visiere. L’azienda spagnola ha anche acquistato ulteriori 500 pezzi, per offrire un aiuto ancora più rapido e concreto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*