Flair: ETO Infold, il box doccia “Battente” che scorre

 

box docciaFlair presenta ETO Infold, il box premium rototraslante progettato per adattarsi perfettamente a un utilizzo costante della doccia grazie alla robusta struttura abbinata alle caratteristiche funzionali intelligenti che garantiscono prestazioni elevate di lunga durata.

Nella versione Infold, la porta “battente” risulta scorrevole verso l’esterno, facilmente apribile e con un ampio accesso, ma soprattutto il box doccia consente di salvare spazio prezioso in bagno.

La porta ETO Infold è un concetto davvero unico perché dotata di un minimo sistema di collegamento magnetico all’avanguardia, che permette un’apertura facile e senza problemi. Il robusto braccio di connessione in acciaio inox si fonde direttamente nel vetro e contribuisce a creare un’estetica minimalista.

Questo design innovativo rende superflue le guarnizioni magnetiche e conferisce alla porta un profilo senza interruzioni, perfettamente “pulito”.

Il meccanismo nascosto di chiusura a pistoni rende il movimento delle porte scorrevoli fluido e controllato. I doppi cuscinetti a sfere e il supporto in acciaio inox facilitano lo scorrimento lungo il binario magnetizzato.

Il vetro del box è di sicurezza temperato da 8 mm con rivestimento idrorepellente ClearVue di serie. Tutti i fissaggi interni sono completamente nascosti, rendendo questa cabina doccia una piacevole esperienza sia internamente che esternamente.

La semplicità elegante e funzionale del box doccia ETO incarna il concetto di design che sta alla base di tutti i progetti Flair.

La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. È moderna, liscia, unica sul mercato e con una forte identità riconoscibile. La sua funzionalità è confermata anche dal gancio porta asciugamano integrato nella parte alta dell’impugnatura.

La porta Infold, tecnicamente disegnata con l’obiettivo di rendere il mantenimento della bellezza nel tempo, è facile da pulire perché tutti i punti sono facilmente raggiungibili, senza ostruzione, né ostacoli.

Tutti i dettagli meccanici sono abilmente nascosti per ridurre il disordine visivo e aggiungere all’estetica minimalista.

ETO dispone anche di un sistema (in attesa di brevetto) Click-fit per l’assemblaggio a pressione. Questo meccanismo innovativo non necessita di viti e assicura un’installazione facile e sicura. In particolare, la porta Infold è preassemblata, rendendo l’installazione molto semplice.

Questo sistema di installazione pionieristico assicura la massima integrità strutturale e fa di ETO la scelta perfetta. L’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*