Flessibile anti schiacciamento e anti vibrante, FLEX CORE® GREEN

FLESSIBILE
FLEX CORE® GREEN per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

NEOPERL® FLEX CORE® GREEN è un flessibile anti schiacciamento e anti vibrante che può raggiungere un alto raggio di curvatura, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. Le nuove bande verdi sulla trecciatura del flessibile identificano la sostenibilità e il ridotto impatto ambientale del prodotto.

Realizzato da Neoperl secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, grazie al caratteristico in-liner in polietilene resistente ad alte temperature e avendo ottenuto certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori internazionali, nonché dall’Istituto per la tutela dei Produttori Italiani, FLEX CORE® GREEN è impiegabile con garanzia di igiene nel contatto con acqua potabile e nel comparto alimentare.

flessibile

Disponibile con un diametro che può variare da DN13 a DN50 è ideale non solo per l’impiego con acqua potabile a meno 70° e nelle linee di alimentazione idrica in grandi edifici, ma pure con pompe e addolcitori d’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*