Galleriaventuno, collezione preziosa di rivestimenti creativi ed esclusivi

rivestimentiGalleriaventuno è la visione dell’arte di Pixie Group, un progetto nato dalla collaborazione dell’azienda italiana con artisti che, insieme al team creativo dell’azienda, progettano parati come tele, per valorizzare gli spazi e comunicare emozioni.

È una collezione preziosa di rivestimenti creativi ed esclusivi che interpreta le pareti come opere d’arte e valorizza gli spazi in maniera esperienziale e personale.

Le grafiche di Galleriaventuno nascono quindi da una personale interpretazione del prodotto classico, rimescola idee e stili diversi creando abbinamenti concettuali inediti, seducenti e unici.

La collezione Galleriaventuno è disponibile nella intera gamma di tessuti tecnici in fibra di vetro, nella carta da parati ecologica priva di PVC, e negli esclusivi parati a base minerale “quarzofibra”, in tutte le tipologie di prodotto; Pura©, gli unici parati con tecnologia antibatterica integrata, Pura© essenza, i nuovi parati con tecnologia combinata, antibatterica e profumata, La Via dei Sensi©, gli esclusivi parati profumati, e nei Classici rivestimenti home system per ambienti interni, Aqua system per ambienti umidi, e All system per posa in esterno. Pixie Group è materia, tecnologia, innovazione e creatività nella lavorazione e nella definizione di un nuovo concetto di rivestimento; non più semplici prodotti, ma progetti integrati di design che offrono nuove soluzioni per spazi indoor e outdoor.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*