Gamma di radiatori elettrici EXTRASLIM® di Cordivari Design

radiatoriTra le principali novità del Catalogo Prodotti 2023 Cordivari Design (Morro d’Oro, TE), la nuova gamma di radiatori elettrici EXTRASLIM®, una proposta rinnovata ed ampliata che accresce questa linea di termoarredi caratterizzata da un corpo scaldante unico ed ultrasottile, capace di superare la tradizionale immagine del radiatore.

Una delle novità più attese della gamma di radiatori è BADGE ORIZZONTALE ELETTRICO. Progettato da Simone Micheli per Cordivari Design, Badge conferma il suo design minimal ed essenziale anche in questa versione elettrica, dotata di power unit e cronotermostato ambientale digitale in radiofrequenza, posizionato lateralmente per una maggiore fruibilità, senza interferire sul design del radiatore.

Tra le diverse funzioni gestibili attraverso il telecomando di serie, è possibile controllare fino a 5 dispositivi collegati, impostarne la programmazione giornaliera e settimanale, selezionare la modalità di funzionamento in base all’esigenza, monitorarne i consumi di energia e limitare sia la temperatura ambientale, sia la temperatura superficiale.

Personalizzabile in tutte le 80 tinte della cartella colori Cordivari Design.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*