Gattoni Rubinetteria propone un sistema di fissaggio rapido per i miscelatori

1. ELY di Marco Pisati, serie con Gfix.
Gattoni rubinetteria propone una soluzione che agevola le operazioni di installazione del miscelatore garantendo la massima resa estetica.
2. SCHEMA TECNICO. A confronto il sistema Gfix System e un sistema di tipo classico.

Gattoni Rubinetteria ha progettato un ingegnoso sistema per snellire le procedure diancoraggio e inserimento del miscelatore nel lavabo. Il dispositivo tecnico che permette un fissaggio semplice e rapido è uno speciale cilindro filettato in ottone: un’unica, funzionale componente che condensa in un solo passaggio le macchinose operazioni richieste dai sistemi tradizionali. Infatti, è sufficiente questo filetto per raccordare il corpo del rubinetto al lavabo, attraverso una pratica ghiera in ottone oppure in teflon, materiale plastico altamente resistente.

Il montaggio del miscelatore risulterà, così, facile e veloce sia nel caso di ristrutturazioni che in occasione di nuove installazioni. Il filetto, inoltre, può essere tagliato nella misura voluta e adattato, quindi, a differenti spessori di ceramica, in modo da risultare invisibile e preservare la resa estetica del miscelatore in ogni specifico contesto.

Gattoni rubinetteria
3. SOFFIO di Marco Pisati, serie con Gfix.

L’azienda conferma, ancora una volta, una grande attenzione ai dettagli, non solo sul piano della funzionalità, ma anche dello stile. A beneficio della personalizzazione smart dell’ambiente bagno, infatti, anche le diverse serie di design di Marco Pisati – Color, Color cube, Circle one, Circle two, Ely – sono state dotate di Gfix system.1.

CARTA D'IDENTITÀ
Prodotto: Gfix System
Applicazioni: montaggio del miscelatore del lavabo
Caratteristiche:
• fissaggio semplice e rapido
• adattabile a diversi spessori di ceramica
• attenzione a design e dettagli
Si ringrazia: Gattoni Rubinetteria. Alzo di Pella (NO)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*