Seiya di Toshiba offre prestazioni in classe A++/A+

Seiya di ToshibaSilenziosa e a basso consumo energetico, Seiya è la nuova soluzione per la climatizzazione proposta da Toshiba che offre prestazioni in classe A++/A+.

Toshiba, specializzata nella climatizzazione ad alta efficienza e ad alte prestazioni per applicazioni commerciali e residenziali, presenta Seiya, sistema per la climatizzazione di ambienti residenziali. Seiya, che in giapponese significa “Notte tranquilla”, sfrutta una tecnologia basata sugli inverter e compressori sviluppati da Toshiba, che sono stati progettati per garantire un’elevata efficienza energetica e ottime prestazioni a un costo contenuto. Riducendo al minimo le vibrazioni e il rumore, il sistema SEIYA ad alta efficienza energetica offre prestazioni di raffreddamento in classe A++ e di riscaldamento in classe A+ con l´utilizzo dei refrigeranti R32, che hanno un bassissimo potenziale di riscaldamento Seiya di Toshibaglobale.

Tecnologia innovativa degli inverter

La tecnologia dei compressori rotativi sviluppata da Toshiba riduce al minimo le fluttuazioni per garantire una temperatura costante, migliora l´efficienza energetica ed evita la generazione di rumori. Consente inoltre a Seiya di regolare la velocità del compressore per fornire la corretta capacità di riscaldamento e raffrescamento in base alla domanda del momento. Per ridurre il rumore e migliorare il comfort, la funzione Quiet dimezza il livello sonoro dell’unità esterna, riducendo il livello di rumore di 3 dBA. Grazie a tale funzione si evita di disturbare i vicini, mentre, sempre con la funzione Quiet, si può ridurre il rumore dell’unità interna, abbassando la velocità del ventilatore onde favorire una notte di sonno più confortevole.

Self-cleaning & Magic CoilSeiya di Toshiba

Seiya è dotato della funzione SelfCleaning e della protezione Magic Coil, che aiutano a prevenire l’accumulo di acqua e polvere sullo scambiatore, garantendo l´emissione di aria fresca e salubre più a lungo. Quando il climatizzatore viene spento, il ventilatore continua a funzionare per mantenere la batteria pulita e asciutta, e per mantenere sempre al massimo l´efficienza energetica del sistema di condizionamento. Inoltre, l’esclusiva funzione On-demand Defrosting di Toshiba consente all’utilizzatore finale di forzare il ciclo di sbrinamento, premendo un tasto sul telecomando, per aumentare la potenza riscaldante in condizioni climatiche particolari.

CONTROLLO TOTALE TRAMITE APP
Il climatizzatore può essere controllato tramite il telecomando a infrarossi, mentre dall´esterno si può utilizzare un’intuitiva app fruibile tramite smartphone o tablet. L’applicazione intelligente Toshiba Home AC Control consente di gestire completamente il climatizzatore e i consumi energetici, in tutta semplicità. Ciò significa poter personalizzare il clima desiderato secondo le proprie preferenze, impostando il livello di raffrescamento o di riscaldamento ideale per la propria famiglia e per ogni momento della giornata, indipendentemente da dove ci si trovi. L’app può essere controllata da cinque persone contemporaneamente e ognuno può controllare fino a 10 unità. In previsione del ritorno a casa si possono programmare o attivare i parametri di comfort desiderati in modo da avere il clima perfetto una volta rientrati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*