Generatore di calore policombustibile di D’Alessandro Termomeccanica

policombustibile
Policombustibile, il generatore di calore è alimentato a pellet, sansa di olive, gusci e noccioli triturati di frutta

D’Alessandro Termomeccanica di Miglianico (CH) propone CS Classe 5, il generatore di calore di tipo “Marina” a tre giri di fumo per produzione di acqua calda per riscaldamento civile e industriale, alimentato a pellet, sansa di olive, gusci e noccioli triturati di frutta.

Il corpo caldaia è in acciaio e il bruciatore in ghisa. Ampia la dotazione di accessori che rendono le performance ottimali: il quadro elettronico per l’accensione automatica del combustibile e modulazione di fiamma, i pannelli refrattari in camera di combustione, il kit turbolatori nel fascio tubiero, il dispositivo antiritorno combustione, la valvola di scarico termico e serpentino scambiatore di sicurezza, i portelli coibentati per l’ispezione e la pulizia della caldaia.

Tra gli optional: quadro elettronico con sonda lambda, dispositivo estrazione ceneri, sistema di pulizia pneumatica del fascio tubiero, dispositivo di caricamento automatico del combustibile, modulo per la produzione di acqua sanitaria. Potenza da 30 a 500 kW.

Il generatore di calore ad alto rendimento e basse emissioni permette di accedere agli incentivi fiscali del Conto Termico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*