Generatori d’aria calda per uso domestico

generatori solarSOLAR Srl di Valdobbiadene (TV) propone una gamma di generatori d’aria calda di potenze comprese tra 11 e 21 kW alimentati a gasolio, gas metano o GPL.

La destinazione primaria è il residenziale ma possono essere impiegati anche nell’ambito civile e commerciale (negozi, uffici, laboratori, officine, bar, ristoranti, ecc.).

I generatori Solar vengono prevalentemente scelti per l’installazione in seconde case, in montagna, al mare e per gli appartamenti inabitati durante il giorno.

All’immediatezza della messa a regime e alla semplice e rapida installazione – aspetti tipici del sistema ad aria calda -, si affiancano prestazioni molto elevate grazie anche allo speciale bruciatore ad aria soffiata Solar Masterblu che, oltre a un’eccezionale silenziosità (44 dB(A) a 3 m), presenta un alto rendimento (90-91%). Questo favorisce l’eliminazione di costi di esercizio (fino al 40% in meno rispetto ai sistemi tradizionali ad acqua) e ridotto livello di inquinamento atmosferico.

Le accuratissime finiture, la grande affidabilità nel tempo e la ridottissima manutenzione richiesta contraddistinguono i moderni generatori Solar.

La gamma Solar si compone di 6 diversi modelli tutti canalizzabili e in varie versioni (flusso bilanciato, con o senza serbatoio di gasolio incorporato).

Originale e innovativo il modello Flora Keramatic con rivestimento ceramico, confortevole, silenziosissimo e di grande pregio estetico.

Tutti i modelli sono certificati CE, secondo le vigenti direttive europee.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*