Mitsubishi Electric di Agrate Brianza (Mi) propone la serie di multisplit MXZ della serie Family, dotati di unità esterne a pompa di calore Hyper Heating a due e quattro porte. Queste sono adatte anche per i climi più freddi e sono versatili nell’utilizzo, per l’ampia scelta di combinazioni con le unità interne.
La tecnologia dei compressori DC Inverter consente elevate prestazioni, una regimazione più rapida e, nel caso di temperature rigide, di tempi di sbrinamento ridotti: grazie al sistema di controllo smart defrost si riduce drasticamente il tempo dedicato ai cicli di sbrinamento per godere del massimo comfort.
Le unità multisplit DC Inverter sono caratterizzate dal bassissimo livello sonoro emesso. Inoltre, attivando la modalità silenziosa, il livello può essere ulteriormente ridotto in automatico quando il fabbisogno è minore, ad esempio di notte.
I multisplit della serie Hyper Heating sono la soluzione migliore per sostituire i classici sistemi a combustione e assicurare elevate prestazioni, soprattutto nelle giornate più fredde.