Gestione della termoregolazione anche da remoto con Vision® Wireless

0

Vision® Wireless Vision® Wireless è il sistema Watts dal design moderno per controllare e gestire da remoto la termoregolazione dei singoli ambienti, indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento: radiatore o pannelli radianti, idraulici ed elettrici. Controlla in modo centralizzato tutti i dispositivi installati senza vincoli materiali, sfruttando la connessione web domestica WiFi, tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita per smartphone (Android, iOS).

L’Unità Centrale Serie CT02 RF+WiFi, disponibile con schermo bianco o nero, è il cuore tecnologico di Vision® Wireless e ha un touch screen capacitivo a colori ad alta risoluzione 4,3” che permette la gestione e il controllo in radio frequenza dei termostati o dei cronotermostati per il controllo dei radiatori ed eventuali dispositivi elettrici.

La gamma Watts di Vision® Wireless comprende anche il cronotermostato elettronico Serie BT-TH02 RF con display retroilluminato per la gestione dei corpi scaldanti, utilizzabile sia in versione “stand alone” sia in abbinamento all’Unità Centrale.

È disponibile, inoltre, il termostato Serie BT-D03-RF, anche in versione nera, dalle dimensioni ridotte con display Lcd e tastiera soft touch. Vision® Wireless grazie alla tecnologia senza fili è un sistema che offre a progettisti e installatori la massima flessibilità in termini di progettazione, personalizzazione e modifiche anche a impianto già avviato.

Inoltre, Vision® Wireless rientra nelle tipologie di sistemi che possono essere inseriti nei progetti di riqualificazione energetica come interventi trainati per il Superbonus 110%, in quanto soddisfa i requisiti della norma EN15232 per i sistemi BAC di classe B e può essere abbinato ad un generatore di calore di ultima generazione, dotato di proprio sensore di temperatura esterna, per il completo rispetto della norma e della classificazione energetica del sistema completo.

MULTINAZIONALE
WATTS è una multinazionale americana fra i maggiori player mondiali nel campo dei prodotti e della componentistica termoidraulica. Fondata nel 1874 ha sede a North Andover (USA) ed è quotata alla borsa di New York. È presente in Italia con una sede direzionale, due stabilimenti produttivi e due centri di ricerca. Grazie al suo know-how e ai valori di affidabilità, etica professionale, attenzione alla salute, alla sicurezza e all’ambiente, contribuisce alla ricerca tecnologica del settore con un orientamento continuo al risparmio energetico, alla sicurezza e alla qualità della vita.
Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato ITS”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui