Grohe, parte il tour “Blue Days”

0

Grohe è ancora una volta al fianco dei propri partner, con i “Blue Days GROHE”: un roadshow itinerante che dal 22 al 29 maggio attraverserà il Centro e il Nord Italia in 6 tappe con un truck in formato XXL, alla scoperta di tutte le novità prodotto e dei servizi GROHE Professional. 

Un team di tecnici GROHE altamente qualificati sarà a disposizione degli installatori per condividere l’expertise e il know-how tecnologico del brand declinati in tutte le soluzioni professionali GROHE: dalle nuove piastre di azionamento Small Plate, le più piccole presenti sul mercato, all’innovativo corpo universale Rapido Smartbox, dal rivoluzionario sistema doccia Smart Control, alla collezione di miscelatori colorati Essence, rifiniti con l’esclusiva tecnologia in PVD firmata GROHE.

All’interno del maxi truck gli installatori potranno entrare a diretto contatto con la qualità, la versatilità e l’unicità delle soluzioni targate GROHE.

Accolti da una colazione speciale, i professionisti potranno sfidarsi in divertenti giochi interattivi per poi condividere il momento del pranzo e avere l’opportunità di confrontarsi con il team di tecnici esperti GROHE per approfondimenti sui prodotti o consigli di installazione.

L’itinerario guiderà il maxi truck GROHE presso alcuni dei più importanti partner del Nord e Centro Italia. Ecco le tappe da non perdere:

  • Mercoledì 22 maggio: F.lli Beltrame Spa (Villorba – TV)
  • Giovedì 23 maggio: Hydross Tico Srl (Montegrotto Terme – PD)
  • Venerdì 24 maggio: Cambielli Edilfriuli Spa (Tavagnacco – UD)
  • Lunedì 27 maggio: Bertani Spa (Reggio Emilia – RE)
  • Martedì 28 maggio: Centro Gamma Termosanitaria Spa (Desenzano del Garda – BS)
  • Mercoledì 29 maggio: Gregolo Srl (Noventa Vicentina – VI)

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here