Gruppi compatti di rilancio e miscelazione Serie Flowbox HK20 e HKM20

Gruppi compatti di rilancioI gruppi compatti di rilancio e miscelazione Serie Flowbox HK20 e HKM20 di Watts (Biassono, MB) sono la soluzione per facilitare la circolazione dell’acqua e per ottenere benessere negli ambienti domestici.

Ogni prodotto può essere fissato a parete in pochi minuti, grazie al peso e alle dimensioni ridotte. È sufficiente serrare una sola vite per completare l’installazione per il modello con pompa integrata. La Serie Flowbox può essere richiesta senza pompa, per consentire al professionista la massima personalizzazione del sistema: acquista il gruppo compatto di rilancio e miscelazione, sceglie in autonomia la tipologia di pompa più adatta al circuito e monta i componenti. In questo caso la veicolazione del fluido di riscaldamento è guidata dal generatore di calore fino all’impianto di utenza oppure ai serbatoi di accumulo. I gruppi di rilancio e miscelazione sono dotati di coibentazione: l’isolamento termico in 3 parti evita di disperdere il calore.

Gruppi compatti di rilancioIl Flowbox Serie HKM20 sfrutta una valvola miscelatrice a tre vie, azionata da un attuatore elettronico modulante a tre punti, per adattarsi al meglio ai parametri dell’impianto.

La nuova gamma di prodotti amplia la Serie PAS, PASF, PASM, HK, HKM: sistemi per la gestione, distribuzione e regolazione del fluido termovettore negli impianti termici a zone progettati per l’installazione modulare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*