Haier, condizionatore silenzioso e performante

I condizionatori Haier IES, disponibili in versione mono-split e multisplit, con estensione di taglie da 2,0 kW a 7,1 kW, assicurano il massimo comfort ambientale sia in raffrescamento sia in riscaldamento. Le basse emissioni sonore  – pari a 19 dB(A) – sono rese possibili dal design ottimizzato delle condotte dell’aria, dal ventilatore a flusso incrociato ottimizzato e dal sistema di ventilazione, con motori in grado di generare grandi potenze con il minimo rumore. Un’altra caratteristica di rilievo è il flusso d’aria 3D che, grazie al movimento sincronizzato dei deflettori orizzontali e verticali, indirizzano il flusso dell’aria in qualsiasi punto della stanza con un movimento continuo. La funzione Wi-Fi di serie consente di controllare il climatizzatore attraverso la nuova app hOn.

Facile da installare

Per agevolare il lavoro dell’installatore, sia nel processo di installazione sia in quello di manutenzione, è stato lasciato più spazio per le tubature. Altra caratteristica che permette di accedere ai collegamenti senza l’ausilio di ulteriori attrezzi, è il pannello inferiore removibile. Il modello da 2 kW è disponibile per il collegamento multi.

Semplici accorgimenti

Installare l’unità interna a una distanza dal pavimento superiore ai 2 metri, lasciando uno spazio maggiore di 15 cm al di sopra di essa e di 10 cm ai lati. Utilizzare esclusivamente refrigerante R32 per eventuali aggiunte di refrigerante qualora necessario.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*