Haier ridefinisce il concetto di pulizia e manutenzione con il climatizzatore Expert

0

Haier ha presentato ai propri clienti la novità della stagione 2022: Expert, l’innovativo condizionatore che ridefinisce il concetto di pulizia dell’aria e manutenzione. Lo ha fatto nel corso di un evento riservato ai migliori partner installatori lo scorso venerdì 20 maggio sul circuito “La Pista” di Lainate, in provincia di Milano. Una scelta non casuale dal momento che il climatizzatore Expert fa della velocità uno dei suoi punti di forza. Oltre a performance di livello superiore, infatti, questo sistema è stato sviluppato per ridurre i tempi di manutenzione fino al 95% rispetto a quelli degli interventi convenzionali. Non a caso si può disassemblare in pochi secondi e seguendo 10 semplici passaggi.

“Oggi il condizionatore non è più solo uno strumento per uso estivo, ma grazie alla tecnologia e alle nuove funzionalità migliora notevolmente la qualità dell’aria. Siamo stati tra i primi a puntare sulla qualità dell’aria per migliorare il comfort all’interno delle abitazioni sviluppando tre concetti: quello di smart home, di purificazione e di gestione del flusso d’aria” dichiara Francesco Parlato, direttore commerciale di Haier Air Conditioners.

“Con Expert abbiamo ridisegnato da zero una soluzione altamente innovativa che mette insieme le funzionalità Self-Clean e Steri-Clean per una purificazione massima dello scambiatore con la tecnologia UVC-Pro per una purificazione massima dell’aria. UVC-Pro lavora su due lunghezze d’onda diverse per unire alla purificazione e sanificazione anche la ionizzazione dell’aria” aggiunge Marcellino Esposito del team tecnico di Haier Air Conditioners nel corso della presentazione.

Grazie alla tecnologia UVC-Pro, Expert assicura una purificazione dell’aria da virus e batteri mai così potente e nel pieno rispetto dell’ambiente. Il condizionatore Haier con UVC Pro è stato testato in una stanza di 6,7m3 per la sua capacità di inibire il virus SARS-CoV-2 con un’efficienza del 99,991% nell’unità.* La nuova lampada UVC Pro, evoluzione del sistema UVC del 2021, è più potente e genera plasma che aiuta la sterilizzazione in modo da avere una stanza più sana e pulita. (*Texcell ha testato la capacità inibitoria su 24 ore. Il test è stato condotto in un ambiente di laboratorio chiuso e non è concepito per valutare l’efficacia in spazi abitativi non controllati). Efficienza, tecnologia e comfort: con Expert, Haier Air Conditioners mette in pista tutto questo e oltre.