Accessori bagno in black

PROGETTO Group propone una collezione per il bagno dominata dal colore nero, che grazie a una struttura modulare permette di aggiungere componenti a proprio piacimento.

PROGETTO Group sfog­gia la linea Hang, nata dalla collaborazione con Bruna Rapisarda, esperta e cu­riosa designer, che cerca sem­pre la particolarità del prodotto. Una collezione di accessori agi­le, modulare, personalizzabile e semplice da montare.

Partendo dalla struttura tubolare che ne è la base -la bacchetta-, HANG può essere tutto ciò che desi­deri. Aggiungendo componen­ti a piacere, può diventare dal­la composizione più semplice e snella che esista, alla più com­plessa e accessoriata. I compo­nenti utili ad appendere, con­tenere, specchiare, appoggia­re, possono essere messi e tol­ti a piacimento in ogni momen­to, oppure spostati con estrema con facilità.

In questo modo non sono necessarie opere mura­rie o scomodi incollaggi per in­stallare gli accessori alla pare­te, ma ognuno è libero di crea­re la propria versione di HANG.

Per quanto riguarda il fissaggio dell’asta di supporto è stato stu­diato sia un sistema tradiziona­le con viti (a scomparsa) sia uno ad incollo per mantenere intat­ta la parete. La parte fissa – la bacchetta – viene realizzata in alluminio ed è composta da un elemento centrale (nero o bian­co). Per le due parti più picco­le agli estremi, invece, ci si può sbizzarrire. Si può scegliere la propria configurazione tra di­versi colori – salvia, celeste, cap­puccino, bianco e nero – o coor­dinando la versione in legno – mogano e tiglio -.