Hisense lancia un configuratore online per gli impianti di climatizzazione

Trasformazione Digitale significa sostituire schemi e procedure ormai obsolete con modalità di lavoro più veloci ed efficienti, rigorosamente supportate dalla tecnologia. In quest’ottica si pone il lancio del primo configuratore online per gli impianti di climatizzazione Hisense, uno strumento che l’azienda dedica a tutti gli operatori del settore con l’obiettivo di supportarli nell’operatività quotidiana.

Si tratta di una web app, ovvero di un’applicazione online accessibile da chiunque e da qualsiasi dispositivo dotato di connettività di rete (notebook, tablet e smartphone). Il suo obiettivo è semplificare e rendere più produttivo il lavoro degli operatori del settore permettendo loro di configurare rapidamente l’impianto di climatizzazione ideale, in funzione delle esigenze del cliente.

Il configuratore, raggiungibile all’indirizzo web https://clima.hisenseitalia.it/app/, si contraddistingue per una user experience molto semplice e lineare: si parte scegliendo il tipo di soluzione tra monosplit, multisplit o commerciale e si identificano i prodotti migliori idonei ambienti da climatizzare. Terminata la selezione, il configuratore riunisce in modo automatico tutti i componenti in un impianto completo, permette la visualizzazione e il download dei documenti tecnici collegati e, pur senza consentire l’acquisto diretto, evidenzia il costo complessivo dell’impianto.

Con il configuratore online, Hisense mira a ottimizzare l’efficienza e la produttività dei professionisti del settore: grazie ad esso, non c’è più bisogno di portare con sé un supporto cartaceo, né si rischia di avere brochure obsolete poiché l’aggiornamento costante è insito nella natura online del configuratore. Da oggi basta un tablet, un laptop o anche solo uno smartphone per lavorare in modo agile e produttivo, facendo affidamento sulla leggerezza del dispositivo tecnologico e l’affidabilità del configuratore online.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*