Hisense, pompa di calore aria-acqua Hi-Therma INTEGRA

pompa di caloreHisense (Milano) amplia il proprio portfolio di prodotti pensati per la climatizzazione professionale con la soluzione interna All-in-One INTEGRA della gamma aria-acqua Hi-Therma in R32. La pompa di calore aria-acqua Hi-Therma INTEGRA si caratterizza per gli elevati standard in termini di efficienza energetica per il riscaldamento e raffrescamento domestico. Infatti, questa soluzione è in grado di raggiungere la classe energetica A+++ a 35 °C e di garantire una temperatura massima di acqua in mandata pari a 60 °C fino a -5 °C esterni.

Il consumo di energia può essere visualizzato in modo intuitivo sul controller per una gestione sempre precisa. Inoltre, il sistema supporta l’attivazione con un semplice clic della modalità Eco, per il massimo risparmio energetico.

Dal punto di vista estetico, questa nuova soluzione – con serbatoio di acqua da 230 litri in acciaio inox – si contraddistingue per un design con angoli arrotondati, pensato per ridurre il rischio di danni da urti e collisioni, assicurando così la sicurezza per l’uso quotidiano. Questa estetica ricercata è valsa ad Hisense INTEGRA anche il prestigioso riconoscimento Reddot Award 2022: le linee armoniose e innovative conferiscono all’unità un’eleganza unica.

pompa di calore

In aggiunta alle elevate prestazioni e al design, Hisense ha curato nei minimi dettagli anche altri aspetti fondamentali per l’utente finale, per assicurare un’esperienza davvero user-friendly. Infatti, il controller è di immediata lettura e la navigazione tra i vari menù è estremamente semplice. Inoltre, l’applicazione Hisense Smart APP Control consente di gestire il proprio sistema di riscaldamento in qualsiasi momento e da remoto. Per il massimo della personalizzazione, INTEGRA consente di controllare autonomamente la temperatura di fino a 7 ambienti, usando semplicemente sensori di zona o termostati ambiente nelle stanze, soddisfando così le esigenze di ogni utente.

pompa di calore

L’attuale gamma Hi-Therma R32 è composta dalle unità Split, INTEGRA e Monoblocco di capacità termica da 4,4 a 11 kW. Da questa primavera 2023 Hisense HVAC completerà la gamma ATW introducendo unità split e monoblocco in R32 di elevata capacità termica, raggiungendo i 16 kW in riscaldamento con unità esterne compatte mono ventola in doppia versione monofase e trifase.

Hisense Group
Fondata in Cina nel 1969, Hisense è oggi una grande multinazionale presente in 160 Paesi, con oltre 100.000 dipendenti. Composta da 5 marchi – Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba TV e Gorenje – l’azienda si distingue per qualità, innovazione e attenzione al cliente e alla sostenibilità, con 54 anni di successi in costante crescita. Il Gruppo Hisense opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, informatica e immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati, tra cui 31 stabilimenti di produzione e 23 centri di ricerca e sviluppo. Le Smart TV, che rappresentano il cuore dell’attività B2C di Hisense, sono sempre state in prima linea nel settore globale. Oltre al B2C, Hisense è leader mondiale anche nei settori B2B, tra cui il trasporto intelligente, la medicina di precisione e le comunicazioni ottiche. Il fatturato totale di Hisense ha raggiunto i 27,3 miliardi di dollari nel 2022.
Hisense Italia S.r.l.
Presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, Hisense Italia continua a investire nell’innovazione e nella ricerca tecnologica, proponendo un portfolio di prodotti sempre più ricco. Già affermata nel mondo della climatizzazione, del bianco, dei TV e Laser TV e del built-in, l’azienda è entrata di recente anche nel settore del piccolo elettrodomestico, sottolineando così l’attenzione verso il consumatore finale e le sue esigenze. A testimonianza della crescita, nel 2022 la sede di Milano ha inaugurato il primo Showroom italiano di oltre 700mq in cui presentare l’intera gamma di prodotto e il nuovo Training Center dedicato al mondo dell’aria condizionata che, con più di 50 postazioni, offre un intenso programma di formazione teorica e pratica per tutti gli addetti del settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*