Home Solution Carrier Air Conditioning, climatizzatore a parete Aurora

climatizzatoreAurora è il climatizzatore a parete di Carrier DX (MI) dall’anima green in classe energetica A+++ con gas R32 per un limitato impatto ambientale. Dedicato agli ambienti residenziali il climatizzatore è in grado di contenere i consumi energetici grazie alla tecnologia Smart inverter che permette al compressore di funzionare più velocemente per offrire prestazioni più performanti. Smart Inverter, con una minore fluttuazione della temperatura e tempi di avvio più brevi, garantisce un raffrescamento e riscaldamento degli ambienti più veloce e con un maggior comfort .Questo si traduce nella possibilità di raggiungere la temperatura desiderata fino a 4 volte più velocemente, rispetto ai prodotti convenzionali mantenendo una temperatura costante con oscillazioni minime, favorendo un risparmio energetico importante. Inoltre con la funzione X-ECO, programmabile dal telecomando, si possono ridurre maggiormente i consumi: fino al 60% in 8 ore rispetto ai climatizzatori tradizionali.

Aurora è disponibile per installazioni in mono e multisplit, in 4 taglie di prodotto, con capacità di raffrescamento da 2,64 a 7,04 kW e di riscaldamento da 3,20 a 7,60 kW anche in spazi residenziali ampi, grazie alle taglie da 18 e 24 HP. L’unità interna di colore bianco caratterizzata da un profilo silver ne definisce la forma dalle linee ultramoderne che si adatta a qualsiasi ambiente.

Il climatizzatore è dotato di interactive display e special I-Remote control per la gestione, dal telecomando, di un comfort intelligente dove è possibile oltre ad una personalizzazione dei comandi, anche visualizzare, grazie ad un sistema di autodiagnosi, eventuali anomalie.

Le unità interne sono silenziose e con la funzione Muto si disattiva il segnale acustico e il display del climatizzatore per una notte silenziosa e confortevole.

Aurora come l’intera gamma residenziale di Carrier DX è dotata di WiFi integrato: un’importante comodità quando si è fuori casa e si necessità di accendere, spegnere o modificare le temperature dei locali di ogni singola unità.

Con Aurora è possibile usufruire degli incentivi fiscali del 65% oltre che del Conto Termico 2.0 che permette un rapido rimborso.

Per sottolineare l’affidabilità tecnologica dei suoi prodotti Carrier DX , anche per il 2020, estende la garanzia del compressore Inverter fino a 5 anni complessivi, a partire dalla data di acquisto da parte dell’utente finale.

La linea Home Solutions che Carrier DX commercializza, dal 2016, attraverso una rete di rivenditori specializzati vanta un’offerta completa di prodotti con una proposta di modelli e taglie affidabili nel tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*