I climatizzatori Fujitsu arrivano nelle scuole di musica di Sarzana e Pescara

fujitsuL’iniziativa benefica “Aria d’artista” porta la magia del Festival di Sanremo nelle scuole di musica di Sarzana e Pescara.

Si è appena conclusa la kermesse sanremese e con essa la partecipazione attiva come sponsor ufficiale di Fujitsu Climatizzatori al Fuori Sanremo by Lancôme, la diretta di Radio Italia Solomusicaitaliana andata in onda tutti i pomeriggi della settimana dagli studi del Grand Hotel de Londres con le interviste ai cantanti e agli ospiti.

Quest’anno Fujitsu Climatizzatori è stata attivamente coinvolta in due importanti iniziative: da dicembre, con il contest “Fujitsu Forte-Fortissimo” che ha permesso a cinque fortunati vincitori di passare una notte a Sanremo, visitare gli studi di Radio Italia e assistere alle interviste dei cantanti. E poi con l’iniziativa “Aria d’artista”: non solo i cantanti del festival, ma anche molte celebrities hanno lasciato il proprio autografo per rendere unici due climatizzatori Fujitsu che alla fine della kermesse sono stati donati alla Live Music Academy di Sarzana e al Conservatorio di Pescara, due importanti centri dedicati alla musica e alla cultura.

Tantissimi i grandi nomi che si sono prestati per questa iniziativa, tra i tanti: Nek, Anna Tatangelo, Arisa, Enrico Nigiotti, Enzo Miccio, Ex Otago, Francesco Renga, Ghemon, Gordon, Irama, Livio Cori, Motta, Nino D’Angelo, Noemi, Paola Turci, Patty Pravo, Simone Cristicchi.

“Vedere tutti questi artisti partecipare con tanto entusiasmo all’iniziativa di cui ci siamo fatti portavoce ci riempie di orgoglio. Grazie a loro la magia del Festival durerà ben oltre questa settimana” – queste le parole di Salvatore Valenti, Responsabile Marketing di Eurofred Italy, al termine dell’iniziativa – “È stato un onore per Fujitsu Climatizzatori vivere di nuovo questa esperienza nella splendida città di Sanremo. Il festival di quest’anno ha saputo unire età e gusti musicali diversi, sotto l’unica passione per la musica e per la qualità dello spettacolo: un grande valore per noi di Fujitsu, che facciamo della qualità uno standard quotidiano”.

I due climatizzatori Fujitsu sono già in viaggio: uno arriverà al Conservatorio di Pescara, che è stata la prima scuola statale a far partire a livello universitario, oltre alla musica classica, anche i corsi dedicati alla “popolar music”, che comprende pop, rock e jazz. L’altro invece ha come destinazione la Live Music Academy di Sarzana (SP), un innovativo centro di musica moderna, senza fini di lucro, specializzato nella didattica musicale, nato dalla volontà di alcuni musicisti di incoraggiare e sostenere la formazione, la creazione artistica e la musica live.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*