Prevenzione Legionella, diventa sponsor di un evento unico!

Vuoi far conoscere le tue soluzioni per la prevenzione della Legionella?
Diventa partner del convegno “Stop alla Legionella nei condomini, negli hotel e nelle strutture socio-sanitarie” – 29 maggio 2019 – Roma c/o Hotel Massimo D’Azeglio a pochi passi dalla Stazione Termini.

Alla luce dell’elevato interesse riscontrato dall’edizione 2018, e dei numerosi casi di Legionella dei mesi scorsi, abbiamo pensato di presentare una seconda edizione a Roma in funzione della notevole concentrazione di hotel, strutture socio-sanitarie e condomini.

Tra i focus la corretta progettazione degli impianti, il rispetto delle prescrizioni e l’adozione di adeguate procedure di manutenzione e disinfezione atte a contrastare la proliferazione e la diffusione del batterio.

L’evento – organizzato dalle riviste RCI, Hotel Domani, Tecnica Ospedaliera e Ambiente & Sicurezza – è dedicato a progettisti, installatori e manutentori di impianti, amministratori di condominio, responsabili tecnici di hotel, ospedali, cliniche e case di riposo, facility manager, RSPP, etc..

Il convegno vedrà la partecipazione di numerosi esperti in materia che affronteranno il tema sotto i profili sanitario, normativo, progettuale, gestionale e giuridico legale, anche attraverso la presentazione di significativi casi di studio.

HANNO GIÀ ADERITO ALL’INIZIATIVA

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*