Ideal Standard Italia, Safak Francesco Fila è Commercial Leader

Ideal Standard Italia, specializzata  nel settore arredo bagno, nomina Safak Francesco Fila Commercial Leader.

Safak Fila, nato a Bologna nel 1982, si è laureato in Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica di Milano dove successivamente ha conseguito il Master in Marketing Management.

Dopo due significative esperienze professionali in LG Electronics e Candy Hoover Group, approda in Ideal Standard nel 2012 ricoprendo importanti ruoli commerciali da Key Account Manager a Sales Director, maturando una solida reputazione nel settore.

La consolidata relazione commerciale instaurata con i partner e con la rete vendita conferma Safak Fila figura chiave all’interno del gruppo per guidare l’Italia nel raggiungimento delle priorità strategiche.

“Sono orgoglioso di questa nomina. Farò del mio meglio per continuare il percorso di eccellenza dell’azienda, con il supporto e la forza di una squadra compatta e vincente” ha commentato Fila. “La mission del gruppo è Together for Better, questa è la promessa che facciamo ai nostri clienti, ai nostri partner e ai consumatori che ci scelgono ogni giorno”

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*