Idral, lavabo multifunzionale a parete

IDRAL (Gargallo, NO) presenta “4ALL” il lavabo multifunzionale a parete. È la nuova soluzione che lava, sciacqua e asciuga le mani, tutto in uno, con un disegno Made in Italy moderno, semplice e compatto che può essere inserito facilmente nel progetto di qualsiasi bagno pubblico.

Realizzato in resina bianca è completo di rubinetteria, dispenser sapone e asciugamani ad aria.Tutti i dispositivi sono elettronici e temporizzati a favore di un risparmio di acqua, energia e di una maggiore e più facile pulizia. Il funzionamento con il semplice passaggio delle mani lo rende accessibile a tutti, pratico anche per le persone in condizione di mobilità ridotta.

Oltre ai vantaggi della chiusura automatica del flusso dell’acqua, asciuga le mani senza bisogno di carta quindi, questa soluzione permette, non solo un risparmio in costi di acqua, energia e carta, ma anche di ridurre l’impatto sull’ambiente.

“4ALL” è disponibile in 3 modelli, Complete, Easy, Light e può essere utilizzato come singolo elemento o come modulo affiancato per allestire grandi spazi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*