Watts. Termoregolazione domotica per il comfort “su misura”

Watts ha presentato la nuova versione del sistema domotico Watts Vision: il sistema domotico di controllo climatico personalizzabile di seconda generazione per favorire e gestire il comfort domestico. È una soluzione all’avanguardia progettata per controllare e gestire la termoregolazione dei singoli ambienti indipendentemente dalla tipologia degli impianti di riscaldamento: radiatori o pannelli radianti, idraulici o elettrici.

Tutto sotto controllo

Il sistema WattsVision garantisce il controllo centralizzato di tutti i dispositivi installati e la gestione in remoto della totalità dell’impianto, sfruttando la connessione domestica WiFi, tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita per smartphone. L’Unità Centrale è il cuore tecnologico di WattsVision: un nuovo touch screen capacitivo a colori ad alta risoluzione da 4,3’’ che permette la gestione e il controllo in radio frequenza dei termostati o dei cronotermostati di seconda generazione Watts, monitorando le temperature in tutti gli ambienti. Watts Vision include una testina elettronica con display retroilluminato per il controllo dei radiatori, utilizzabile sia stand-alone sia tramite unità centrale.

Per la gestione dell'App

Installare su proprio dispositivo mobile l’applicazione WATTS VISION (di Watts Water Technologies), disponibile sia su Apple Store (sistemi Ios) che Play Store (sistemi Android). Al primo avvio dell’applicazione sarà necessario, semplicemente indicando un indirizzo mail valido, una password (necessaria per i futuri accessi) e selezionando la lingua di riferimento. A conferma dei dati inseriti, il sistema invierà un’e-mail con link di verifica all’indirizzo precedentemente indicato. Cliccando sul link ricevuto per completare la registrazione ed accedere nuovamente all’applicazione, inserendo proprio indirizzo e-mail e password. A questo punto, sarà necessario associare il profilo utente appena creato all’unità centrale touch-screen BTCT02RF installata.

Cliccare sul simbolo (+) posto in alto a destra della schermata: Sulla pagina successiva, “CODICE DI ABBINAMENTO”, cliccare su “INVIARE IL CODICE” Seguire quindi le fasi della procedura indicate: • L’applicazione manda il codice di abbinamento all’indirizzo email del conto utente • Inserire il codice ricevuto per e-mail nell’Unità centrale(i) >>> Campo “PASSWORD INTERNET” all’interno del Menù WIFI dell’unità centrale BT-CT02RF. Dopo alcune decine di secondi, la nuova Unità centrale(i) comparirà sull’applicazione. L’applicazione è ora pronta all’utilizzo ed attraverso dispositivo mobile per avere il pieno controllo dell’installazione Watts Vision, ovunque vi sia una connessione internet.

 

Non solo termoregolazione
Il ricevitore Serie BT-PR02 RF è una presa di corrente shuko studiata per poter gestire dispositivi elettrici con un carico massimo di 16A (elettrodomestici, radiatori elettrici, illuminazione interna etc.). Il ricevitore può essere gestito tramite l’unità centrale touch-screen (BT-CT02 RF/BTCT02 RF WiFi) o da smartphone per avere il controllo completo del sistema.
CARTA D’IDENTITÀ
Oggetto: sistema WATTS Vision
Proposto da: Watts Industries Italia
Tipologia prodotto: domotica per la gestione completa del comfort
Applicazioni: impianti di riscaldamento, gestione elettrica
Peculiarità: • controllo centralizzato di tutti i dispositivi installati • unità centrale con touch screen

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*