Il miscelatore GROHE per una cucina colorata

0

Combinare il lavoro con il piacere è il principale obiettivo del nuovo miscelatore Essence Professional proposto da GROHE (Milano).

Il miscelatore offre un grande comfort, un’estrema facilità di utilizzo e un design intrigante. L’eleganza essenziale caratterizzata da un design minimalista ed essenziale, si distingue per le linee semplici e slanciate disegnate intorno a una cartuccia ultramoderna.

Con la sua ampia disponibilità cromatica, la gamma Essence Professional arricchisce la cucina con i colori dell’arcobaleno e grazie al silicone disponibile in 11 diversi colori (giallo, arancione, rosso, rosa, viola, verde e blu) si coordina con qualsiasi superficie o rifinitura intorno all’area del lavello.

La doccetta professionale ha il dettaglio di avere due getti e la nuova tecnologia GrohFlexx che assicura un’estrema mobilità e versatilità. Un flessibile elastico in satoprene igienico con molla in metallo integrata permette di ruotare e girare la doccetta di 360° con estrema morbidezza.

Inoltre, grazie alla nuova tecnologia GROHE EasyDock M che utilizza una potente , la doccetta professionale è in grado di rientrare automaticamente nella posizione di partenza.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here