Impianto di sollevamento per uso domestico, Minilift S

impianto di sollevamentoMinilift S di KESSEL (Calderara di Reno, BO) è il nuovo impianto di sollevamento per uso domestico. Particolarmente compatto, Minilift S si inserisce ovunque rivelandosi, grazie alla sua potenza, la soluzione ottimale nei più svariati settori d’applicazione. Le possibilità di entrata e di allacciamento variabili ne fanno un sistema completo e salva-spazio per le acque di scarico non contenenti sostanze fecali.

È indicato per lo smaltimento delle acque di scarico di singoli componenti di drenaggio, quali ad esempio lavabi, lavastoviglie o docce.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, Minilift S offre cinque possibilità di allacciamento per l’ingresso, situate sia sui lati e che sulla parte superiore. Il tubo di mandata può essere installato sia sul lato destro che su quello sinistro. Il galleggiante regolabile in altezza può essere fissato in due posizioni diverse. Minilift S è semplice e comodo da installare: la consegna della pompa pronta per l’uso e gli elementi preassemblati permettono di risparmiare tempo e costi per l’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*