Innovazione di design e perfezione funzionale box doccia collezione ORO

box docciaQualità anziché quantità: nel design dei box doccia Flair, – marchio di punta irlandese – si parte da uno studio dei materiali e delle forme per creare un prodotto unico nel suo genere, quasi esclusivo.

La forma non segue la funzionalità, ma entrambe sono indissolubilmente legate, formando un tutt’uno.

Con la sua estetica essenziale e al tempo stesso accattivante, la collezione doccia ORO incarna ed esprime al meglio l’unione di innovazione di design e perfezione funzionale.

La porta scorrevole con 2 pannelli in linea massimizza lo spazio e ne definisce l’aspetto con un design elegante e moderno. Che sia installata in nicchia o in maniera indipendente, non necessita di barra di stabilizzazione.

Siamo di fronte ad un sistema doccia solido ed estremamente stabile, frutto di processi creativi e accorgimenti tecnici che si concretizzano nel prodotto finito sotto forma di perfezione dei dettagli: la maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta.

Le linee morbide e sensuali la rendono unica e con una forte identità riconoscibile.

La maniglia, l’elemento sottoposto a più sollecitazioni in assoluto, è realizzata appositamente con una lega metallica piena.

I progettisti di Flair hanno preferito realizzare un vero e proprio sostegno da impugnare: la maniglia diventa parte attiva dell’esperienza dell’utente che può aprire la porta dall’interno senza difficoltà anche con le mani bagnate. Rispetto a molti altri box presenti sul mercato, la collezione ORO non ha alcun elemento invasivo che sia disturbante alla vista.

Il profilo superiore con la sua estetica “sospesa” è caratteristico della gamma ORO e protegge elegantemente il sistema di scorrimento.

Le eleganti cerniere planari in ottone, montate a filo all’interno della doccia rendono la pulizia estremamente facile, senza ostruzione, né ostacoli.

Le guarnizioni magnetiche ultra-trasparenti in policarbonato non ingialliscono nel tempo e garantiscono una chiusura termica dello spazio doccia.

Il sistema di guida magnetico brevettato è progettato per garantire un movimento fluido e controllato in fase di apertura e chiusura. Il binario inferiore è essenziale e minimalista (10mm), i punti di fissaggio sono nascosti e il fermaporta è ammortizzato.

I pannelli sono realizzati in vetro temperato di sicurezza 8 mm, con un rivestimento protettivo e rivestimento anticalcare incluso in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia.

L’angolo ultra-frameless senza profili è possibile grazie alla presenza di una guarnizione in policarbonato e al biadesivo sigillante ultra-trasparente che, legando le lastre tra di loro in sicurezza, rendono la cabina doccia più luminosa, quasi immateriale.

Inoltre, il binario inferiore di 1 cm garantisce un accesso senza ostacoli e diventa un elemento estetico di grande appeal.

L’altezza dei vetri è 2 metri con dimensioni in larghezza che vanno da 120 cm a 200 cm. Le finiture in catalogo sono silver e nero opaco.

La garanzia è a vita, un elemento da non sottovalutare. Per i suoi prodotti, Flair utilizza esclusivamente materiali duraturi e di ottima qualità. Un box doccia Flair diventa una parte integrante della casa perché mantiene le stesse condizioni e le medesime performance qualitative del primo giorno.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*