Watts: componenti e soluzioni tecniche per impianti a pompa di calore

pompa di caloreWatts (Biassono, MB) vanta un’esperienza pluriennale nello sviluppo di prodotti e tecnologie innovative. Il know-how tecnico acquisito sul campo ha consentito a Watts di sviluppare componenti e sistemi indispensabili anche per il collegamento e l’installazione delle pompe di calore.

Il contributo di Watts si concentra, in particolare, su alcuni componenti del sistema pompa di calore: dai collettori idraulici, alle valvole per le tubazioni, da quelle di sicurezza e di zona fino ai gruppi di pompaggio per la distribuzione del calore. Specifica attenzione va prestata ai sistemi di filtraggio e defangazione, di particolare importanza ai fini dell’affidabilità e durabilità delle pompe di calore monoblocco nel tempo.

Un discorso a parte meritano i disconnettori BA e CA che, bloccando il riflusso dell’acqua, garantiscono la sicurezza e il rispetto della normativa EN1717.

All’offerta Watts si aggiunge il sistema di tubazioni flessibili preisolate Microflex®, con il nuovo modello HP, soluzione ideale per l’installazione di pompe di calore monoblocco, che riunisce i tubi di mandata e ritorno per il riscaldamento e/o raffrescamento con due tubi per i cavi di alimentazione e di segnale

Inoltre, Watts offre soluzioni per aumentare il comfort termico e l’efficienza energetica dell’intero sistema, come le innovative valvole di bilanciamento statico iDROSET® che garantiscono una corretta distribuzione del calore in ogni porzione dell’edificio.

L’ampia gamma di prodotti modulari, perfettamente abbinabili ad ogni tipologia di impianto, permette di estendere i diversi progetti in ogni momento e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative che si adattano alle esigenze specifiche dei clienti.

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato ITS”!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*