Contenuto sponsorizzato

Installa i MONOSTANZA VORTICE e con VORTICEVIP ottieni vantaggi immediati

Ventilare gli ambienti chiusi aiuta a mantenere “sano” l’edificio, prevenire le muffe e migliorare il microclima in generale. Da diversi anni VORTICE fornisce sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata con Recupero Calore, che oltre a mantenere alta la qualità dell’aria assicurano comfort ambientale e ridotti consumi energetici.

Nell’ampio catalogo meritano una particolare attenzione gli 8 i modelli di Recuperatore di Calore Monostanza VORT HRW MONO tra cui scegliere a seconda delle diverse esigenze d’utilizzo:  con comandi a bordo o con telecomando, con o senza sensore di umidità relativa, temperatura e luce ambiente o anche con o senza modulo Wi-Fi.

I 2 modelli base VORT HRW 30 EVO e 40 EVO hanno comandi a bordo macchina. I 6 modelli HCS hanno un telecomando e sensori di umidità relativa, temperatura e luce ambiente per permettere una maggiore autonomia nella gestione. Impostando, ad esempio, AUTO HR sul telecomando, in caso di presenza di umidità oltre la soglia di allarme (60%, 75% o 90%)  viene selezionata automaticamente la modalità di estrazione alla massima velocità. Con AUTO NIGHT, invece, un sensore di luce ambiente rileva la presenza o l’assenza di luce: se non rilevata il prodotto funziona a velocità minima per tornare a funzionare, una volta rilevata, alla velocità precedentemente impostata.Alcuni modelli hanno in aggiunta un MODULO WI-FI che stabilisce una comunicazione reciproca tra prodotti attraverso una rete locale tipo MESH, senza dover installare un router e stipulare un contratto con un provider di servizi internet.

Sono apparecchi di facile installazione su pareti perimetrali di spessore compreso tra 260 mm e 700 mm  quindi inseribili anche in edifici non recenti perchè concepiti per la ventilazione di singoli locali senza canalizzazione e diventando oggi sempre più  indispensabili nei nuovi edifici a basso impatto ambientale beneficiando dei vantaggi fiscali per ristrutturazioni e riqualificazione energetica.

I VORT HRW MONO di VORTICE da oggi sono anche i protagonisti della nuova iniziativa VORTICEVIP dedicata agli Installatori, valida fino al 15 dicembre 2023.

A fronte di ogni acquisto di 1 degli 8 modelli, si accumulano Punti convertibili in Gift Card e Coupon spendibili nei negozi fisici e online del network dedicato che comprende più di 250 Brand nei settori:  alimentare, ristorazione, arredamento, elettrodomestici, abbigliamento, viaggi  e molti altro ancora.

Pochi, semplici passaggi permettono agli Installatori di registrarsi al Club VORTICEVIP attraverso il portale www.vorticevip.com . In seguito a ogni acquisto di un Recuperatore di Calore VORT HRW MONO l’Installatore troverà una cartolina nell’imballo e il codice da inserire nel portale per ottenere i punti da convertire.Per una più facile e immediata gestione della raccolta punti è anche possibile scaricare l’App VORTICEVIP (scaricabile da AppStore o Google Play).

Ma i vantaggi ci sono anche per gli Utenti!

Installare un Monostanza VORT HRW della gamma di VORTICE significa beneficiare di: bassi consumi (<5 W alla portata massima), silenziosità ed elevata efficienza di scambio termico, fino al 90% alla portata minima e, non da ultimo, 5 anni di garanzia sull’apparecchio.

Sono anche semplici da manutenere perché i componenti interni, come i filtri G3 lavabili, sono di facile accesso per la pulizia e non richiedono l’intervento di personale specializzato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*