#iorestoacasa, RDZ affianca installatori e progettisti con formazione online

Lo stop di molte attività ha investito tutta la filiera del settore impiantistico, determinando un blocco dei cantieri e degli interventi di installazione e manutenzione. In questa fase delicata, sia sotto il profilo professionale che personale, RDZ ha attivato una serie di iniziative che vogliono testimoniare il proprio supporto e dimostrare vicinanza a installatori e progettisti.

I primi due appuntamenti consistono in corsi professionali gratuiti da poter seguire via web. Il primo, dal titolo “Il raffrescamento estivo con gli impianti radianti” si terrà lunedì 30 marzo, dalle ore 16 alle ore 17. Con un taglio molto pratico, verranno trattati i temi della corretta realizzazione, installazione e manutenzione degli impianti di raffrescamento radiante.

Il 2 aprile, sempre allo stesso orario, si terrà il webinar “Ventilazione meccanica controllata: un mondo di soluzioni per ambienti salubri e ricchi di ossigeno”, uno spazio formativo in cui sarà approfondito il tema della VMC come tecnologia sempre più importante per garantire la salute e il comfort indoor e in cui verrà data una veloce panoramica delle soluzioni di RDZ per il settore residenziale.

Per accedere ai corsi basta visitare la sezione formazione del sito o le pagine social dell’azienda e iscriversi compilando il form con nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. RDZ, inoltre, mette a disposizione sul proprio sito web un catalogo prodotti multimediale: strumento smart utile a esplorare la gamma di soluzioni che l’azienda offre per la climatizzazione radiante, il trattamento dell’aria, il controllo degli impianti e la produzione di energia nel settore residenziale, terziario e industriale.

«Distanti ma connessi – sottolinea Luca Buiatti, direttore commerciale di RDZ – è il concetto che vogliamo esprimere con questa iniziativa, perché la vicinanza e la connessione con i nostri installatori e partner sono  elementi chiave, soprattutto in momenti come quello che tutti stiamo vivendo a causa dell’epidemia Coronavirus. È una sfida nuova per tutti, che credo possa essere vinta solo insieme allenandoci e formandoci per farci trovare ancora più preparati nel momento della ripartenza».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*