Jaquar, versatilità e design per il bagno

Possibilità di creare mix tra forme, materiali e tre differenti gruppi di colori: la collezione bagno Jaquar realizzata in collaborazione con Matteo Thun e Antonio Rodriguez punta sulla componibilità.

Jaquar Group, azienda specializzata nelle soluzioni complete per il bagno che opera a livello internazionale con i brand Jaquar e Artize, ha presentato a ISH Francoforte la nuova collezione Laguna studiata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez.

I tratti distintivi di Laguna? Componibilità e leggerezza

Ceramica di alta qualità e forme pure si modellano infatti attraverso le tante possibilità di mix; rubinetti, accessori e arredi che possono essere realizzati in diverse finiture, come il metallo o il legno di rovere e noce.

Pur mantenendo il suo carattere forte, la collezione comprende tre gruppi di colori e una vasta gamma di combinazioni. Offre spazio a diversi stati d’animo, sviluppi estetici e dimensionali: il suo linguaggio stilistico comunica un’eleganza moderna dal carattere eclettico.

Matteo Thun & Antonio Rodriguez condividono con Jaquar la stessa visione sulla sostenibilità, l’estetica, l’economia e la tecnologia. Questa collezione è caratterizzata da forme semplici, colori caldi e materiali di qualità, per offrire un’ampia gamma di combinazioni in equilibrio tra design e funzionalità.

Laguna propone una linea completa di sanitari, una serie di rubinetti, una cabina doccia senza telaio, mobili raffinati e accessori dalle linee leggere. Questa prima collaborazione ha portato alla realizzazione di una collezione pensata sia per spazi privati come per il mondo del contract.

SOSTENIBILITÀ E KNOW HOW
«Abbiamo chiesto a Matteo Thun e Antonio Rodriguez di creare qualcosa di bello e allo stesso tempo molto semplice e flessibile. Un sistema adatto a tutti i mercati in cui operiamo, che tenga in considerazione il tema della sostenibilità, con l’obiettivo di preservare il nostro pianeta e al contempo, progettare prodotti in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico molto vasto» ha dichiarato Rajesh Mehra, direttore di Jaquar Group. Per Matteo Thun e Antonio Rodriguez: «Laguna rappresenta l’unione fra l’artiginalità indiana e il grande know-how in termini di finitura e design di Jaquar. L’elevata qualità di Jaquar trasmette lo spirito di un prodotto fatto a mano ma garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo».
Carta d'identità
Prodotto: collezione Laguna
Applicazioni: bagno
Caratteristiche: • componibilità • design
Si ringrazia: Jaquar Group

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*